NOVITÁ
Serramenti Agnolon: sezione produzione Serramenti Agnolon: sezione produzione Serramenti Agnolon: sezione produzione Serramenti Agnolon: sezione produzione
17 ottobre 2004 La saga degli Agnolon maestri della falegnameria
Eugenio e Vittorio Agnolon rappresentano la 5. generazione in una famiglia di falegnami doc, tra le più antiche della provincia.
Fondata nel 1860 la loro impresa sta infatti trasmettendo la passione per la lavorazione del legno da ben 7 generazioni.

Clicca e leggi gli articoli:
- Articolo 01
- Articolo 02
La saga degli Agnolon maestri della falegnameria: foto 1
La saga degli Agnolon maestri della falegnameria: foto 2
La saga degli Agnolon maestri della falegnameria: foto 3
28 maggio 2004 Artigiani, storie d'impresa e di vita

Sabato scorso, in occasione dell'annuale assemblea dei delegati dell'Unione degli artigiani e delle Piccole e medie imprese della provincia di Pordenone, è stato presentato il terzo volume della collana "Figli d'arti".
"Figli d'arti" è una serie di pubblicazioni, avviata tre anni fa dall'Unione artigiani, nelle quali vengono raccolte storie d'impresa, che sono anche storie di imprenditori, di uomini e donne, di famiglie, di aziende della nostra provincia.
Tra le numerose  "storie" che potremo conoscere leggendo questa terza edizione di "Figli d'arti", c'è anche quella di Vittorio ed Eugenio Agnolon , titolari dell'omonima Falegnameria artigiana di Pravisdomini.

Artigiani, storie d\'impresa e di vita: foto 1
Falegnameria Artigiana F.lli Agnolon V. & E. snc
Via della Chiesa, 8/10 33076 Barco di Pravisdomini (PN) - Tel. 0434 644055 - Fax. 0434 644507 info@agnolon.it - www.agnolon.it
SEGUICI SU:   seguici su facebook
Privacy policy - Cookie policy   |   Credits
Serramenti in legno e legno-alluminio  |  Porte interne e blindate  |  Pavimenti in legno e scale interne  |  Portoni basculanti e sezionali